lavatrice Miele non si accende
Home » lavatrice miele non si accende
lavatrice Miele non si accende? siamo pronti a risovere il problema.
Se la lavatrice Miele non si accende bisogna analizzare bene le causa dell’anomalia per eliminarla con un intervento tecnico mirato e risolutivo
La tua lavatrice Miele ha difficoltà ad accendersi?
Purtroppo questa è una situazione che provoca molto disagio soprattutto se necessitiamo di utilizzare subito la lavatrice.
Elettro Riparazioni Torino è a tua disposizione per una soluzione rapida ed efficace del problema.
I nostri tecnici sono specializzati nella riparazione di lavatrici Miele che non si accendono e su tutti gli altri tipi guasto della tua lavatrice.
Conosciamo l’importanza di poter contare su una lavatrice sempre efficiente e funzionale. Per questo, ci impegnamo con la massima professionalità nell’individuare e risolvere rapidamente le cause più comuni della mancata accensione nelle lavatrici Miele:
Guasto del motore: Se il motore è guasto, la lavatrice non si accenderà.
Guasto della scheda di controllo principale: La scheda elettronica è il “cervello” della lavatrice. Se è danneggiata, l’apparecchio potrebbe non accendersi.
Problemi alla valvola di carico dell’acqua: Se la valvola di carico dell’acqua è bloccata o difettosa, la lavatrice potrebbe non avviarsi.
Cinghie o componenti interni rotti: In rari casi, una cinghia rotta o altri componenti interni gravemente danneggiati potrebbero impedire l’accensione.
Assistenza lavatrici Miele a Torino e Provincia
Operiamo a Torino e provincia effettuando riparazioni fuori garanzia a domicilio.
Se accetti il nostro preventivo il costo dei 30 euro di chiamata non ti verrà addebitato.
Hai probemi con la tua lavatrice Miele?
Contatta subito il nostro tecnico specializzato al 320.6611847 per risolvere il il guasto dell’accensione della tua lavatrice Miele.
