la lavatrice AEG non centrifuga

la lavatrice AEG che non centrifuga?

Se la lavatrice Aeg non centrifuga non ti allarmare siamo pronti a risolvere il problema.
Elettro Riparazioni Torino interviene a domicilio per controllare per e risolvere il problema, eseguendo dalle verifiche mirate suii possibili guasti della tua lavatrice AEG.
La nostra esperienza pluriennale nel campo della risoluzione guasti elettrodomestici ci permette di essere sempre veloci ed efficaci nell’individuare la vera causa del problema quando la lavatrice AEG non centrifuga.
Con il nostro servizio a Torino e provincia trovi sempre una vera soluzione rapida ed efficace:
I nostri tecnici sono specializzati nella riparazione di lavatrici che non centrifugano  e su tutti gli altri problemi di funzionalità.
Avere la lavatrice sempre in perfetta efficienza é molto importante sia in termini di affidabiltà che di costi.
Analizziamo insieme quali protrebbero essere le cause del guasto alla tua lavatrice AEG.

Cinghia di trasmissione allentata o rotta: La cinghia collega il motore al cestello, permettendogli di girare. Se è allentata o rotta, il cestello non girerà durante la centrifuga.
Problemi al motore o ai carboncini (se presenti) : Il motore è il cuore della lavatrice. Se è guasto o i carboncini (presenti nei motori universali) sono usurati, la centrifuga non funzionerà. I carboncini usurati non forniscono corrente sufficiente al motore, specialmente durante la centrifuga che richiede la massima potenza.
Problemi con il pressostato (sensore di livello dell’acqua): Se il pressostato non rileva correttamente il livello dell’acqua, la lavatrice potrebbe non avviare la centrifuga perché “pensa” che ci sia ancora acqua nel cestello.
Errore del software/scheda elettronica: A volte, un semplice glitch nel software o un problema sulla scheda elettronica può causare il mancato avvio della centrifuga.

Riparazione lavatrici Aeg a Torino e Provincia

Siamo operativi a Torino e provincia ed effettuiamo assistenze tecniche fuori garanzia a domicilio.
Se accetti il nostro preventivo il costo dei 30 euro di chiamata non ti verrà addebitato.
Hai probemi con la tua lavatrice Aeg? Non attendere oltre chiamaci subito.
Contatta subito un nostro tecnico specializzato al 320.6611847 per far controllare e risolvere il guasto  della tua lavatrice AEG.

la lavatrice AEG non centrifuga

Garanzia di 1 anno sulle nostre riparazioni

Garantiamo la qualità del nostro lavoro e dei ricambi che utilizziamo per ripararazioni durevoli nel tempo